Applicazioni Software Apple

Altri dettagli nelle novità cliccando qui

ATTENZIONE! I prezzi speciali "bundle" dei prodotti dello Shop Mac sono
applicabili solo se acquistati assieme ad un computer Mac.
Per acquisti individuali cliccare sul primo pulsante o andare all'area Shopping con Carrello.



Mac OS X 10.4 "Tiger":
Il sistema operativo di ultima generazione più innovativo ed avanzato del mondo. Mac OS X è il sistema operativo più avanzato del mondo, che unisce la potenza e la stabilità di UNIX alla semplicità e all’eleganza di Macintosh. Mac OS X v10.4 Tiger mantiene viva la tradizionale innovazione Apple con oltre 200 nuove, rivoluzionarie funzionalità.
Scoprite il sistema operativo più avanzato del mondo. Troverete ancora una volta tutto quello che stavate cercando. Informazioni con un clic, creazione, esplorazione, condivisione: Mac OS X Tiger rende più che mai facile trovare, accedere e sfruttare ogni aspetto del vostro computer.
Include le novità: Spotlight, Dashboard, iChat AV, Automator, Safari RSS.

Prodotto: Mac OS X 10.4 "Tiger"
Prezzo MacPoint separato Euro 107,50+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 124+iva!



Mac OS X versione 10.4 "Tiger" (Family Pack)
La soluzione "Family Pack" è un modo facile ed economico di utilizzare una sola copia di Mac OS X versione 10.3 "Panther" installando il sistema operativo su un massimo di 5 computer Macintosh.
La soluzione “Family Pack” è un modo facile ed economico di utilizzare una sola copia di Mac OS X versione 10.3 "Panther" installando il sistema operativo su un massimo di 5 computer Macintosh. Mac OS X versione 10.3 "Panther" introduce più di 150 nuove funzionalità e apporta significativi miglioramenti alle proprie moderne fondamenta basate su UNIX.

Prodotto: Mac OS X versione 10.4 "Tiger" (Family Pack)
Prezzo MacPoint separato Euro 190,83+iva




Mac OS X Server v10.4 Tiger (10 client)
Con Mac OS X Server v10.3, Apple ha introdotto famose tecnologie software open source e ha creato innovativi tool di gestione per facilitare l’offerta di potenti soluzioni server basate su standard. Grazie a più di 150 nuove funzionalità, fra le quali directory e autenticazione centralizzate per client Mac e Windows, Mac OS X Server si presenta come una piattaforma completa, ideale per ambienti aziendali e scolastici. Questa edizione per 10 client del premiato sistema operativo per server basato su UNIX di casa Apple è la soluzione più semplice per implementare servizi per Internet, reti e piccoli gruppi di lavoro.
L’edizione per 10 client di Mac OS X Server è studiata per piccoli gruppi di lavoro e per servizi di hosting in Internet che non richiedono la condivisione di documenti fra più di 10 client Mac e PC alla volta. Disponibile solo in versione inglese.

Prodotto: Mac OS X Server v10.4 Tiger (10 client)
Prezzo MacPoint separato Euro 482,50+iva




Mac OS X Server v10.4 Tiger (client illimitati)
Questo pacchetto di Mac OS X Server v10.3 offre un numero di licenze client illimitate. L'edizione per client illimitati di Mac OS X Server è perfetta per laboratori scolastici, professionisti della creatività e gruppi di lavoro di media e grande entità che necessitano condividere documenti su larga scala. Disponibile solo in versione inglese.

Prodotto: Mac OS X Server v10.3 (client illimitati)
Prezzo MacPoint separato Euro 957,50+iva




Mac OS X Server v10.4 Tiger (Aggiornamento)
Mac OS X Server License Upgrade è un modo semplice di espandere il vostro server per rispondere alle esigenze di un’organizzazione in crescita.
Con questo aggiornamento, gli utenti che hanno acquistato la licenza per 10 client possono passare alla licenza per client illimitati, così da poter supportare qualunque numero di client Mac e PC.

Prodotto: Mac OS X Server v10.4 Tiger (Aggiornamento)
Prezzo MacPoint separato Euro 482,50+iva




iLife '06
iLife '06 è l'aggiornamento indispensabile della suite di pluripremiate applicazioni Apple per la vostra vita digitale e include le principali versioni di iPhoto, iMovie HD, iDVD e GarageBand, oltre alla nuovissima applicazione iWeb per creare eccezionali pagine web, blog e podcast

iLife '06 include le versioni principali di iPhoto, iMovie HD, iDVD e GarageBand, oltre al nuovo strumento di web publishing iWeb:

- iPhoto 6 -- Il modo più facile di importare, organizzare, editare e condividere le vostre foto digitali, ora con supporto sino a 250.000 foto e Photocasting.

- iMovie HD 6 -- Trasformate i vostri video in capolavori hollywoodiani da condividere con gli altri con nuovi effetti video eccezionali senza attese e straordinari effetti di testo e titoli con risultati immediati.

- iDVD 6 -- Realizzate e masterizzate filmati, foto e brani musicali in DVD standard e schermo panoramico. Utilizzate Magic iDVD per creare e completare DVD pronti da masterizzare. Componete DVD che riempiono tutto il vostro schermo panoramico TV.

- GarageBand 3 -- il modo migliore per registrare brani musicali su un Mac, oggi è anche il migliore per registrare podcast. Create in tutta facilità podcast nella nuova modalità Podcast Studio e pubblicateli con iWeb.

- iWeb -- la nuova applicazione con la quale potete comporre in tutta facilità bellissimi siti web e blog, poi pubblicateli online velocemente. Per pubblicare in .Mac, basta un clic.

Offrendovi nuove importanti versioni di iPhoto, iMovie, iDVD e GarageBand e iWeb, iLife ’06 vi consente di creare facilmente presentazioni a diapositive extra personalizzabili e spettacolari raccolte fotografiche con copertina morbida grazie ad iPhoto 6.

Prodotto: iLife '06
Prezzo MacPoint separato Euro 65,83+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 61,00+iva!



iLife '06 Family Pack
Il Family Pack è un modo facile ed economico di utilizzare un’unica copia di iLife ’06 per installare l’intera suite iLife su un massimo di cinque computer Macintosh (solo all’interno della stessa abitazione).

Il Family Pack* è un modo facile ed economico di utilizzare un’unica copia di iLife ’06 per installare l’intera suite iLife su un massimo di cinque computer Macintosh (solo all’interno della stessa abitazione). Finalmente tutta la famiglia può trarre vantaggio da iLife, una potentissima unione di sei fantastiche applicazioni che si integrano senza problemi per consentirvi di realizzare opere fenomenali a partire dai vostri filmati, fotografie e brani musicali. Organizzate tutte le vostre immagini, importate e ascoltate i vostri brani preferiti, create componimenti musicali originali coadiuvati dalle tracce di veri professionisti, montate capolavori hollywoodiani con le vostre riprese e masterizzate il tutto su DVD, per condividere le vostre emozioni con parenti e amici.

• Per la masterizzazione di archivi iPhoto su CD o DVD è necessario disporre di Mac OS X v10.3.9 o successivo

Requisiti di sistema:
- Un Macintosh computer con un PowerPC G4, G5, o Intel Core; 733 MHZ o superiore per iDVD
- 256 MB RAM; 512 MB raccomandato
- Mac OS X versione 10.3.9 o Mac OS X versione 10.4.3 o superiore; Mac OS X version 10.4.4 raccomandata
- iTunes 6.0.2 e QuickTime 7.0.4 (inclusa)
- un DVD drive per l'installazione
- 10 GB di spazio sul disco per installare le applicazioniĘ iLife '06

Prodotto: iLife '06 Family Pack
Prezzo MacPoint separato Euro 82,50+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 76+iva!



GarageBand - Jam Pack: Jam Pack Remix Tools - Jam Pack: Rhythm Section - Jam Pack: Symphony Orchestra - Jam Pack: World Music
GarageBand Jam Pack sono pacchetti di espansione per iLife ’06, con contenuti aggiuntivi, opzioni creative, suoni ed effetti per la realizzazione di componimenti musicali originali. Più suoni. Più strumenti. Più divertimento.
Oltre 2000 loop Apple in un ampio ventaglio di strumenti e generi. Proprio come avere un’intera band alle spalle!
Oltre 100 strumenti software. Grazie a una tastiera USB o MIDI, potrete suonare e registrare tutta la musica che vorrete, utilizzando centinaia di innovativi strumenti, tra cui un nuovo gran piano, chitarre a dodici corde, vibrafoni, set di percussioni aggiuntive, nuovi organi, piani elettrici, sintetizzatori e bassi.
Oltre 100 preset di effetti audio. Addolcite, distorcete e regolate suoni singoli o intere tracce con ancora più preset, effetti e mixer tra cui scegliere.
15 nuove impostazioni di amplificazione per chitarra. Nuovi suoni amplificati, dai ritmi puliti del blues alle distorsioni del grunge, a tutto ciò che più soddisfa i vostri timpani.

- Jam Pack: Remix Tools: oltre 2000 loop preregistrati completamente nuovi incentrati su dance, electronic music, e hip-hop;

- Jam Pack: Rythm Section: come dice il nome, questa espansione è incentrata sulla parte ritmica, con oltre 1000 loop di batteria e percussioni ed altri 1000 loop di giri di basso (Motown, Liverpool, Progressive Rock, Unplugged), riff di chitarra (Dobro Slide, Bluegrass Banjo, Bluesy Acoustic, Heavy Metal Electric) e tastiere.

- Jam Pack: Symphony Orchestra: per creare musica classica o colonne sonore di film o per aggiungere la potenza di un'orchestra sinfonica ai vostri brani pop, rock e hip-hop su GarageBand. Oltre 30 realistici strumenti orchestrali virtuali, oltre 30 Strumenti Software Orchestrali, Archi, Fiati & Ottoni, Percussioni, Nuovo grand piano, clavicembalo e organo da chiesa, Combinazione di strumenti individuali (solo) e sezioni d'insieme, Oltre 1.000 Loop Orchestrali per create brani e tracce di sottofondo utilizzando Loop Apple orchestrali pre-registrati. - Nota: GarageBand Jam Pack 4 necessita di GarageBand 2 o Logic 7. Non è compatibile con GarageBand 1.

- Jam Pack: World Music Retail: World Music può essere usata con qualsiasi applicazione Apple per la creazione musicale incluso GarageBand, Logic Pro 7, Logic Express 7, e Soundtrack Pro (solo i loop).
Ę World Music include:
- più diĘ3000 Apple Loops di strumenti da tutto il mondo.
- più diĘ40 strumenti software addizionali.

Prodotto: GarageBand - Jam Pack
Prezzo MacPoint separato per ogni Jam Pack Euro 82,50+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 76+iva!






.Mac 4.0 Retail Box
Con .Mac 4.0, potrete accedere a strumenti per la creazione e la pubblicazione di pagine web HomePage, al fantastico servizio di posta elettronica Mac.com, a 100MB di spazio di archiviazione online iDisk e tanto altro ancora.
Iscrivetevi a .Mac 4.0 e potrete usufruire di un anno di potenti servizi progettati per aiutarvi a sfruttare tutte le risorse che Internet mette a vostra disposizione. .Mac 4.0 si integra alla perfezione con il sistema operativo Mac OS X e le vostre applicazioni Mac preferite, quali iPhoto, iMovie, iCal e iSync, offrendovi tutte le eccezionali funzionalità per trasportare il vostro intero mondo digitale dalla Scrivania a Internet in pochi semplici clic.
Pubblicate immagini di iPhoto e filmati di iMovie sul vostro sito web, oppure i calendari di iCal per condividerli con parenti e amici, e utilizzate iSync per sincronizzare i dati tra diversi Mac, per disporre sempre delle informazioni più aggiornate. Se a questo aggiungete sino a 2GB di spazio di archiviazione online, un indirizzo di posta mac.com, il potente antivirus Virex di McAfee e il software di backup automatico di Apple, otterrete una suite completa di strumenti Internet per il vostro Mac.

Prodotto: .Mac 4.0 Retail Box
Prezzo MacPoint separato Euro 82,50+iva




.Mac 4.0 Family Pack
Facile condivisione di foto online, collaborazione di gruppo, fino a 2GB di archiviazione, e-mail senza pubblicità e altro. Un’iscrizione a .Mac 4.0 porta la vostra esperienza Mac in Internet per consentirvi di condividere ogni vostra creazione — immagini, idee, documenti e quant’altro — con amici, parenti e colleghi. Grazie a .Mac, integrato con Mac OS X, iPhoto e molti altri applicativi, condividere la vostra vita sul Web è facile quanto usare il vostro Mac.
Scegliete l’iscrizione annuale per voi o per un vostro amico, oppure il conveniente Familiy Pack per un massimo di cinque utenti.

Le novità:
- Pubblicazione web conĘ iWeb
- Photocasting
- Upgrade per consentire Podcast
- Slideshows avanzati
- iDisk accessibile via Web

Prodotto: .Mac 4.0 Family Pack
Prezzo MacPoint separato Euro 149,17+iva




AppleWorks 6.2.9
AppleWorks 6.2.9, l’ultima versione dell’applicazione più amata per Mac, è un programma per la produttività compatto ed elegante, che opera in sintonia con il modo di pensare e di lavorare degli utenti. Unisce in una sola facile applicazione sei caratteristiche portanti: elaborazione testi, layout di pagina, disegno, foglio di calcolo, database e presentazione. Integrando perfettamente queste funzionalità con le tecnologie digitali QuickTime di Apple, AppleWorks 6.2.9 rende estremamente semplice incorporare testi, fogli di calcolo, fotografie digitali, immagini, suoni e filmati in un unico documento.
Con AppleWorks 6.2.9, anche condividere documenti diventa una passeggiata. I nuovi traduttori per Microsoft Word ed Excel vi consentiranno di aprire e modificare i documenti in tali formati dall’interno di AppleWorks. Potrete persino registrare documenti AppleWorks in questi formati per condividerli con parenti e amici.

Prodotto: AppleWorks 6.2.9
Prezzo MacPoint separato Euro 89+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 82+iva!



iWork '06
Apple sta compiendo un cammino innovativo... combinando la facilità d'uso e affidabilità di Mac OS X e l'integrazione multimediale di iLife. iWork amplia l'esperienza Mac con due fantastiche applicazioni: Pages e Keynote.

Keynote - presentazioni quasi-cinematografiche per tutti

- Aggiungete animazioni da cinema utilizzando i testi animati, le transizioni da una slide all'altra uniche in Keynote
- Presentate con tranquillità visualizzando le slide successive, controllando il tempo con il timer, o anche cambiare il flusso della vostra presentazione al volo
- Create degli slideshow ancora più coinvolgenti utilizzando fotografie, filmati o musica dalle vostre librerie di iLife, con contenuti web live o con link e tempi automatici in modo che gli spettatori possano seguire quando voi non siete lì
- Selezionate uno qualsiasi degli splendidi temi per le presentazioni, portfolio o storyboard Pages - Word processor con un incredibile gusto per lo stile
- Pages è una potente applicazione per il word processing che dà a tutti la possibilità di creare documenti esteticamente perfetti con grande facilità, da una semplice lettera, un invito ad una newsletter mensile o una pieghevole.

Requisiti di sistema:
- Un Macintosh computer con un PowerPC G4, G5 o Intel Core da 500MHz o superiore
- 256 MB RAM; 512 MB raccomandato
- Mac OS X versione 10.3.9 o Mac OS X versione 10.4.3 o superiore; Mac OS X version 10.4.4 raccomandata
- QuickTime 7.0.3 o superiore
- iLife '06 raccomandata
- 3GB di spazio disponibile su disco
- DVD per l'installazione

Prodotto: iWork '06
Prezzo MacPoint separato Euro 89+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 82+iva!



Soundtrack 1.2
Grazie a Soundtrack è semplicissimo comporre brani per filmati, DVD, siti web, presentazioni e per i vostri progetti di registrazione. Produrre musica con migliaia di loop ed effetti è semplicissimo grazie a Soundtrack: componete brani per filmati, DVD, siti web, presentazioni e per i vostri progetti di registrazione. Include migliaia di loop di strumenti ed effetti audio di qualità professionale, non protetti dai diritti d’autore, che potrete combinare per dare vita a composizioni musicali in tempo record.
L’intuitiva interfaccia utente di Soundtrack permette a chiunque di creare musica sofisticata in tutta semplicità. Grazie al motore di ricerca avanzato, potrete individuare all’istante i suoni che desiderate in base allo strumento, al genere o all’atmosfera. E poiché i brani sono sviluppati in tempo reale, con Soundtrack sarete liberi di sperimentare le vostre idee fino a trovare il mix perfetto.

Prodotto: Soundtrack 1.2
Prezzo MacPoint separato Euro 165,80+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 149+iva!



Final Cut Studio 2
Final Cut Studio 2 è l'imperdibile aggiornamento della pluripremiata suite di produzione audio e video Apple. Con sei potenti applicazioni, ciascuna progettata appositamente per gli editor, Final Cut Studio 2 racchiude tutto il necessario in un unico pacchetto:
Contenuto della confezione:
  • Final Cut Pro 6 per editing di video e filmati
  • Motion 3 per grafica e animazione in 3D
  • Soundtrack Pro 2 per post-produzione audio professionale
  • Color, una nuova applicazione dedicata a color grading e rifiniture
  • Compressor 3 e DVD Studio Pro 4 per distribuire i contenuti digitali pressochŽ ovunque, su disco, Web, Apple TV, iPod o cellulare
Tutorial e documentazione cartacea ed elettronica

Prodotto: Final Cut Studio 2
Prezzo MacPoint separato Euro 1.082,50+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 999+iva!

Prodotto: Final Cut Studio - Aggiornamento da Final Cut Pro
Prezzo MacPoint Euro 582,50+iva

Prodotto: Final Cut Studio - Aggiornamento da Production Suite
Prezzo MacPoint Euro 582,50+iva




Final Cut Express HD 3.5
Editing video professionale per tutti
Scoprite la potenza cinematografica avanzata di Final Cut Express HD. Acquisite e montate video DV o HDV, aggiungete grafica e titoli dinamici con LiveType 2, quindi create una colonna sonora con Soundtrack 1.5.

Ora disponibile come applicazione Universal, questa versione funziona in modo nativo su Mac basati sia su Intel che su PowerPC. Le novità includono il pieno controllo keyframe di effetti e parametri di movimento, effetti dinamici real-time e nuove versioni di LiveType e Soundtrack.

Prodotto: Final Cut Express HD 3.5
Prezzo MacPoint separato Euro 249,17+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 229+iva!



Logic Pro 7
Logic Pro 7 è la soluzione professionale completa per la creazione e la produzione musicale, includendo in un unico pacchetto una serie di strumenti adatti per ogni necessità del flusso di lavoro: sequencer, strumenti musicali di altissima qualità, effetti audio a plug-in, strumenti per la creazione di loop e la capacità di usare altri computer presenti sul network per aumentare le capacità di elaborazione.

Requisiti di sistema per Logic Pro 7:
- Macintosh con processore PowerPC G4 o superiore (G5 o doppio G4 raccomandati) e 512MB di RAM; Logic Node richiede PowerPC G5 e connessione Gigabit Ethernet
- Mac OS X v10.3 o successivo
- 4GB di spazio su disco disponibili
- Unità ottica DVD per l'installazione del software
- Una porta USB disponibile per XSKey (protezione da copia non autorizzata)
- Raccomandato l'utilizzo di interfacce hardware multi-I/O o MIDI a bassa latenza
- Requisiti di sistema addizionali possono essere necessari in caso di utilizzo di sistemi TDM

Prodotto: Logic Pro 7
Prezzo MacPoint separato Euro 890,83+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 849+iva!



Logic Express 7
Logic Express 7 è la soluzione per la creazione e la produzione musicale di alta qualità, perfetta per gli utenti GarageBand che desiderino un applicativo con funzionalità avanzate, un mixer stile studio di registrazione e la possibilità di editare e stampare i brani musicali usando la notazione musicale standard. L'interfaccia è la stessa di Logic Pro 7 e vengono messi a disposizione più di 50 strumenti software e plug-in. Tutto quanto appreso e prodotto in Logic Express 7 può essere trasferito successivamente un Loc Pro 7, garantendo un percorso coerente verso una produzione professionale.

Requisiti di sistema:
- Macintosh con processore PowerPC G4 o superiore (G5 o doppio G4 raccomandati)
- 512MB di RAM
- Mac OS X v10.3 o successivo
- 4GB di spazio su disco disponibili
- Unità ottica DVD per l'installazione del software

Prodotto: Logic Express 7
Prezzo MacPoint separato Euro 247,14+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 229+iva!



Aperture 1.5
Tutto quello di cui ha bisogno un fotografo dopo lo scatto. Aperture è realmente il primo tool di post produzione tutto-in-uno per i fotografi digitali più evoluti. I fotografi potranno trattare immagini RAW ad alta risoluzione, selezionare tonnellate di immagini per scegliere gli scatti migliori, ritoccare e perfezionare gli scatti selezionai e produrre foto con colori.
Aperture caratterizza un workflow RAW avanzato che permette agli utenti di camere digitali SLR di catturare, editare e produrre fotografico nel formato nativo della camera velocizzando tutto il processo. Il suo potentissimo tool Compare & Select utilizza una tecnologia per l’interfaccia utente avanzata, includendo l’abilità di comparare le immagini side-by-side, mentre si lavora in modalità a pieno schermo e attraverso display.
Un sogno diventato realtà per i fotografi digitali, Aperture si avvantaggia deli ultimi e più potenti Hardware e Software Apple.

Prodotto: Aperture 1.5
Prezzo MacPoint separato Euro 265,83+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 249+iva!



Shake 4 per Mac OS X
Shake 4 è per la creazione degli effetti speciali più acclamati del mondo, Shake 4 è l'unico software di compositing in grado di offrire a singoli artisti e studi di produzione un toolset completo e di qualità comprovata.

Shake 4 offre tutti i tool di cui gli artisti necessitano per creare sofisticati effetti visivi per il cinema e la televisione. Il flusso di lavoro si basa su un process tree non lineare estremamente intuitivo, che consente di navigare nel compositing e di apportare modifiche in qualsiasi momento. Inoltre Shake 4 si avvale di alcuni dei più avanzati algoritmi di compositing con elaborazione in virgola mobile per garantire qualità e velocità senza compromessi. Continuate a leggere per scoprire altri dettagli sull’affermato toolset di Shake 4.

Shake 4 vi permette di effettuare il compositing di materiale live e livelli CGI 3D con maggiore realismo grazie al nuovo nodo di compositing multi-piano 3D accelerato da OpenGL. Il compositing 3D è integrato nella vista nodo per consentire di lavorare con la stessa interfaccia flessibile utilizzata per qualsiasi altra operazione. È possibile combinare keyer Keylight e Primatte a 32 bit float, pittura basata su vettori e rotoshape con tracking insieme a inquadrature 3D animate, oppure importare le animazioni da un file di dati compatibile con Maya.

Prodotto: Shake 4 per Mac OS X
Prezzo MacPoint separato Euro 2.499+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 2.399+iva!



Apple Remote Desktop 2.2 (10 client)
Apple Remote Desktop vanta una funzionalità di condivisione degli schermi in tempo reale che ne fa la soluzione ideale per la gestione delle Scrivanie nelle scuole e negli uffici. Gli insegnanti possono controllare gli schermi dei computer degli studenti, eseguire dimostrazioni di gruppo e assistere singolarmente i ragazzi. Gli amministratori di sistema possono configurare sistemi remoti, distribuire software, fornire assistenza online e stilare rapporti disponibili in rete riguardanti configurazioni software e hardware. Se dovete gestire più di uno schermo Mac, Apple Remote Desktop è quello che vi serve per aumentare la produttività e ridurre le spese di supporto.

Prodotto: Apple Remote Desktop 2.2 (10 client)
Prezzo MacPoint separato Euro 249+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 239+iva!



Apple Remote Desktop 2.2 (client illimitati)
Apple Remote Desktop, la seconda generazione della potente soluzione di gestione dello schermo di Apple per Mac OS X, vi consente di distribuire software, controllare e configurare in remoto i sistemi, offrire un supporto in tempo reale e online agli utenti finali e creare dettagliati resoconti software e hardware di tutti i computer Mac OS X. Il tutto senza dovervi recare a ogni postazione Mac sulla rete. La versione per 10 client consente a un amministratore di gestire fino a 10 computer Mac OS X.
Apple Remote Desktop 2 offre oltre 50 nuove funzionalità tra cui condivisione degli schermi compatibile con VNC, shell script remoti, elenchi di task e selezione del disco di avvio in remoto. Distribuzione software.
Fornite supporto online a tutti gli utenti in rete. Osservate e controllate in remoto gli schermi su qualsiasi Mac o computer abilitato a VNC, inclusi i sistemi Windows e Linux. Visualizzate più schermi simultaneamente. Condividete uno schermo Mac con altri computer Mac OS X per training o dimostrazioni di gruppo. Inviate messaggi di testo a tutti i sistemi Mac OS X o avviate chat testuali di tipo “computer-computer” a due vie, private e in tempo reale.

Prodotto: Apple Remote Desktop 2.2 (client illimitati)
Prezzo MacPoint separato Euro 415+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 389+iva!



WebObjects 5.2
Apple Remote Desktop vanta una funzionalità di condivisione degli schermi in tempo reale che ne fa la soluzione ideale per la gestione delle Scrivanie nelle scuole e negli uffici. Gli insegnanti possono controllare gli schermi dei computer degli studenti, eseguire dimostrazioni di gruppo e assistere singolarmente i ragazzi. Gli amministratori di sistema possono configurare sistemi remoti, distribuire software, fornire assistenza online e stilare rapporti disponibili in rete riguardanti configurazioni software e hardware. Se dovete gestire più di uno schermo Mac, Apple Remote Desktop è quello che vi serve per aumentare la produttività e ridurre le spese di supporto.

Prodotto: WebObjects 5.2
Prezzo MacPoint separato Euro 799+iva

Prezzo MacPoint in Bundle Euro 739+iva!



Area Shopping Online   e-Commerce@macpoint.it
Copyright © 1995/2005-MacPoint srl
Tutti i diritti sono riservati